CERTIFICAZIONI

Fin dalla sua nascita la TI-ESSE ha riposto ai comparti "certificazione di qualità" e "certificazione di conformità del prodotto" la massima importanza. Per noi non si è mai trattato di adottare solo formalmente un manuale di procedure al fine di ottenere il giudizio da parte dell'Ente certificatore, bensì di applicare concretamente il controllo di tutte le fasi del processo di lavorazione, determinati a far sì che, per tutto il personale, ciò divenisse una vera e propria filosofia aziendale.

Così, col tempo, nel modello di organizzazione interna delle lavorazioni, si è raggiunto un livello di controllo, di valutazione e di tracciabilità dei sistemi di qualità aziendale ben superiore agli standard minimi fissati dalle normative. E dello sforzo tutto interno compiuto a questo scopo noi ci dichiariamo particolarmente fieri, perché ciò si riflette nella qualità della vita dei nostri collaboratori e nel rispetto all'ambiente, oltreché nella sicurezza e precisione delle nostre lavorazioni.

TÜV - Rheinland Cert GmbH

Nella qualità di un prodotto si rispecchia la qualità di tutta l'azienda. Per questo l'assicurazione di qualità UNI EN ISO 2001-2008 comprende tutti i settori aziendali: dalla progettazione alla produzione fino alla gestione e alla logistica. Tutti regolati da una serie di direttive che prescrivono controlli qualitativi già nelle singole fasi di produzione e attribuiscono particolare importanza all'ecologia.

Visualizza Certificato
RABC - Certificato Controllo Biocontaminazione

Le lavorazioni della TI-ESSE rispettano i parametri delle «Linee Guida AUIL», (Associazione Unitaria Industrie Lavanderia, aderente a FISE Confindustria) contenuti nel protocollo firmato dagli Enti di certificazione della norma UNI EN 14065:2004, relativa a «Tessili trattati in lavanderia - Sistema di controllo della biocontaminazione».

Visualizza Certificato
Certificato 14001

Visualizza Certificato
Certificato 18001

Visualizza Certificato